Caffè espresso nella natura selvaggia


Share with:


E’ noto, più lo zaino è leggero, meglio sarà l’esperienza. Quindi attrezzatura superflua e dalla dubbia necessità è meglio lasciarla a casa e godersi l’escursione con un carico sulle spalle ridotto al minimo.

Questo è ciò che ci insegnano e che è sacrosanto. Ma in escursioni giornaliere ad esempio, che non necessitano un equipaggiamento particolare e cospicuo, portare con se qualche oggetto non indispensabile può risolversi in un piacevole momento di relax e ristoro.

Hiking break

Giunti in vetta, circondati dalla natura selvaggia, dopo aver provveduto a rifocillarsi magari con salumi vari e pecorino e un breve riposo, chi non ha desiderato almeno una volta un buon caffè espresso prima di ripartire?

Se siete un italiano doc, fra i tanti oggetti superflui che vi vorrete portare dietro, questo non potrà mancare. 

 

Minipresso Wacaco

La Minipresso della WACACO è una mini macchina da caffè portatile; funziona con qualsiasi miscela di caffè macinato, è alimentata a mano e non necessità l’utilizzo di corrente elettrica. Basta un click per un caffè caldo espresso pronto all’istante e in qualsiasi occasione.

Dimensioni e design sono stati studiati affinchè  possa essere trasportato con facilità e si compone di 6 pezzi tra cui una comoda tazza per la bevanda.

 

Caffè espresso pronto ovunque.

Share with:


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *