Gli scarponcini trek-look


Share with:


scarponcini trek durante un'escursioneSolitamente si pensa che coloro che van per boschi e amano stare in mezzo alla natura, non abbiano alcun senso della moda e nessun interesse per il proprio abbigliamento.
Un’escursione è l’occasione di vestirsi comodi, non per questo però è necessario tralasciare il proprio aspetto e tirar fuori dal guardaroba magliette e pantaloni XL, scarpe da anni inutilizzate o impiegate per rinnovare il colore delle pareti di casa. Soprattutto è importante indossare indumenti adeguati all’esperienza.
Gli escursionisti incalliti opteranno per capi tecnici privilegiando esclusivamente il comfort e la sicurezza; sebbene siano gli aspetti più importanti, non vorremo mai essere colti di sorpresa da un acquazzone e ritrovarci completamente bagnati fino al nostro rientro o prendersi una storta a causa delle calzature inadatte per un terreno dissestato, non sono però gli unici aspetti che ci piacerà tenere in considerazione, soprattutto parlando al femminile!
Molti brand outdoor offrono una vasta gamma di capi dai colori accesi e irresistibili da combinare secondo i propri gusti e i vari tipi di escursione. Ecco alcuni suggerimenti partendo dal capo d’abbigliamento più importante per affrontare un trekking, al femminile, senza trascurare il proprio look: gli scarponcini continua la lettura…

Share with:


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *