Succede che .. I Love Trekking è online!


Il portale Ilovetrekking.com è a disposizione di tutti gli internauti! Appassionati GreenTrotter ed esperti TrekMaster, ecco lo strumento per le vostre attività green e all’aria aperta.

 lago di sorapis dolomiti

Che cos’è I Love Trekking?

Un po’ advisor, molto eco, è il portale di ricerca e prenotazione dedicato a trekking, sport outdoor e viaggi natura, attività effettuate unicamente con mezzi non a motore e accumunate da un’elevata interazione fisica e mentale tra il luogo e il partecipante.

La piattaforma è punto di riferimento di ecoturismo e outdoor  in Italia e oltre, e connette coloro che sono in cerca dell’attività adatta alle proprie esigenze con gli esperti del settore.

Attraverso un motore di ricerca interno coerente e intuitivo e il sistema feedback, il portale orienta l’utente nella scelta dell’offerta più adatta alle personali esigenze, semplificando e velocizzando il processo di selezione altrimenti lungo, dovendo navigare nel ricco ma dispersivo mare di internet e altrove.


La vasta offerta di attività green che il territorio propone viene raccolta e messa a disposizione degli internauti tramite un’interfaccia facile da usare, alla quale è possibile registrarsi gratuitamente.


 Volto alla diffusione di attività che rispettano l’ambiente e gli aspetti storico-culturali più autentici, I Love Trekking® è sinonimo di sostenibilità e divertimento; la bussola per orientarsi in mezzo al mare verde di proposte eco sempre più numerose e richieste e una preziosa vetrina per i professionisti del settore che intendono promuovere le loro attività. Una rete per instancabili camminatori, giramondo, appassionati di sport outdoor, ma anche e soprattutto per i neofiti che passo dopo passo scoprono o riscoprono un mondo nuovo. Un mondo più lento, più a portata d’uomo, dove cultura fa rima con natura e con un pizzico di avventura.

Insomma escursionisti, non semplici turisti.

Logo i love trekking photo story

Condividi il post ♥


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *