Le regole del TrekBlogger


La tua ultima escursione è stata un’esperienza fantastica e non vedi l’ora di raccontare la tua avventura? Allora sei un TrekBlogger nato!

fotografo naturalista, trek blogger Campo imperatore Abruzzo

TrekBlogger in azione, immortalando emozioni e panorami meravigliosi.

Condividi le tue emozioni e diari di viaggio con tutti gli amanti di natura e outdoor, inviandoci i resoconti dei tuoi trek a press@ilovetrekking.com, il tuo articolo verrà pubblicato su blog e social.

⇒ Sei un TrekMaster? Hai l’opportunità di raccontare i tuoi trek e attività arricchendoli di dettagli e impressioni, trasmettendo la passione che hai per il tuo lavoro anche ai tuoi prossimi clienti.

I Love Trekking offre spazio e visibilità alle tue avventure! Basta leggere queste semplici regole.

1)    L’articolo da inviare deve essere formato da testo (un minimo di 300 parole a un massimo di 800) e foto (massimo 6 foto) e spedito all’indirizzo press@ilovetrekking.com.

2)    Testi e foto devono essere originali e non protetti da copyright, in caso di violazioni la responsabilità sarà dell’autore dell’articolo; è possibile anche inviare foto con licenza creative commons citando opportunamente l’autore.

3)    Gli articoli dovranno essere inviati in formato .doc, le foto in .jpeg in buona risoluzione.

4)    La pubblicazione dell’articolo avverrà dopo una revisione dei testi e l’aver concordato eventuali modifiche da apportare.

5)    Gli articoli verranno pubblicati a nome dell’autore sul blog e i social network, nel caso del TrekMaster verrà inserito anche il link alla propria scheda profilo.

6)    L’articolo dovrà essere redatto sotto forma di diario di viaggio o resoconto della propria esperienza e riportare contenuti non offensivi, senza fini politici ma solo culturali e sociali e pertinenti agli argomenti trattati dal portale, ovvero trekking, sport outdoor, viaggi natura.

7)    Gli articoli devono essere scritti in italiano corretto, evitando l’uso di abbreviazioni del tipo: “anke”, “xò”, “perkè”. L’autore inoltre si impegnerà a riportare informazioni esatte e da fonti attendibili.

8)    La pubblicazione dell’articolo è a discrezione della redazione, che potrebbe ritenerlo non congruo alle linee descritte e quindi decidere di non pubblicarlo. In caso di pubblicazione l’autore verrà avvisato tramite email.

Si precisa che per questi articoli non è previsto un compenso, ma la possibilità di condividere con gli altri le proprie esperienze e passioni e dare visibilità alle proprie attività.

 

Per essere TrekBlogger basta armarsi di penna e passione. Metti nero su bianco le tue emozioni e raccontaci le tue avventure!

Logo i love trekking photo story

Condividi il post ♥


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *